#ascoltanuovamusica #mrf2016
rock festival free music ///
0 - 0
JULY
1 - 2 - 3 // 2016
, Ivrea - Torino Italia
WE WILL BE LIVE IN
Palco MRF

I LOVE MISCELA ROCK FESTIVAL

Nel 2002 i primi giovani “pionieri” di MISCELA, spinti dallo spirito di passione e dalla forza della amicizia, decidono di organizzare con mezzi propri il primo MISCELA ROCK FESTIVAL “Memorial in musica a Ivan & Ciki”, un concerto per ricordare due amici scomparsi in un incidente stradale. Da quel momento la passione e l'impegno sempre crescenti e il forte spirito di iniziativa, portano il festival piemontese al prestigioso traguardo quello delle quattordici edizioni consecutive nel 2016.

#ascoltanuovamusica

Miscela Rock Festival propone ogni anno NUOVA MUSICA di tutti i generi. Gli ascolti garantiti di tutte le proposte pervenute e una accurata selezione degli artisti da parte di esperti del settore, sono alcuni degli elementi che contraddistinguono da sempre il festival per l'elevata qualità degli spettacoli offerti al pubblico. Nelle passate edizioni MRF ha ospitato le migliori band del panorama musicale indipendente italiano e internazionale. 3.800 richieste di partecipazione, 226 band da Italia, Francia, Grecia, Gran Bretagna e Svizzera; 1258 musicisti, 45 attori, 28 ballerine, 15 maghi.

Cantante
Pubblico

VIVI LO SPIRITO del FESTIVAL

Una grande e colorata tribù di gente “presa bene”, che ha saputo trasformare la positività e la carica vitale nella potente miscela esplosiva che anima l’evento e fa accendere le luci su un palco che è una vera vetrina di eccellenza per gruppi emergenti e indipendenti. Il festival è soprattutto musica, dal rock’n’roll all’elettronica, fino al metal, pop e cantautorato, con decine di gruppi che si alternano ai momenti di festa pura.

NON SOLO MUSICA

Miscela Rock Festival non è solo musica, è un evento che si affaccia verso un modello innovativo di festival culturale europeo dove partecipare vuol dire vivere di attività anche diurne in una accogliente atmosfera di svago, aggregazione e condivisione. Escursioni, sport e fitness, laboratori ecologici e spettacoli di magia per i bambini, mercato artigianale e street food.

Clown